Se sei in cerca di un'opportunità di crescita professionale e vuoi essere parte di una squadra dinamica, questo ruolo potrebbe essere destinato a te.
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un Junior Assistant Assicurazioni che possa supportare la nostra equipe nel management dei portafogli clienti e nei processi amministrativi.
Compiti principali
* Gestire l'amministrazione dei portafogli clienti;
* Controllare e aggiornare la documentazione assicurativa;
* Fornire assistenza nella relazione con i clienti, le compagnie assicurative e i fornitori;
* Mantenere l'efficienza operativa e garantire la qualità del servizio utilizzando strumenti digitali e software gestionali.
Requisiti
* Diploma o laurea conseguita;
* Preferibile esperienza precedente nel settore assicurativo;
* Capacità analitiche associate ad ottime doti di comunicazione e lavoro in team;
* Buone competenze tecniche e conoscenza degli strumenti informatici.
Benefici
* Formazione continua sul luogo di lavoro;
* Opportunità di crescita professionale e personale;
* Beni aziendali tra cui buoni pasto;
* Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale.
I nostri valori includono orientamento al successo dell'individuo e della squadra. Se desideri diventare parte di questa squadra dinamica, contattaci!