Per un’azienda prestigiosa e storica nel settore della falegnameria industriale, presente come sede principale nella provincia di Foggia e con una propria clientela diversificata, ricerchiamo un/una Responsabile Tecnico di Produzione.
Il/la candidato/a ideale ha diploma tecnico e un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni oltre a provenire da un settore affine.
COMPITI
·Gestisce il personale della falegnameria in tutti gli aspetti.
·Si accerta della qualità delle materie prime e sussidiarie acquistate e si relaziona con il responsabile degli acquisti e della qualità per la gestione delle non conformità.
·Partecipa alla riunione di programmazione della produzione per garantire i tempi di consegna concordati con i clienti.
·Come preposto alla sicurezza del lavoro si assicura che vengano adottate tutte le norme relative al piano di sicurezza previsto e come responsabile verifica costantemente che tutti i macchinari ed impianti abbiano le sicurezze previste.
·Redige un report mensile con i dati di produzione, efficienza degli impianti, produttività della manodopera, rispetto dei tempi di consegna alla clientela e lead time ed una analisi dettagliata dell’andamento dei lavori in corso.
· Elevata capacità di pianificazione con attenzione al rapporto decisioni/risultati.
· Auto-organizzazione unita a monitoraggio e auto-verifica dell’esito del proprio lavoro e di quello dei propri collaboratori/colleghi.
· Orientamento al miglioramento continuo dei risultati e dei processi.
· Capacità di gestire più attività contemporaneamente mantenendo un elevato livello qualitativo e un rigoroso rispetto delle scadenze previste.
· Predisposizione al Problem solving.
· Capacità decisionale finalizzata a migliorare le performance di tutta l’azienda.
· Capacità di comunicare in modo chiaro e diretto.
· Assunzione a tempo indeterminato
· Livello e RAL in funzione della “seniority” del/della Candidato/a.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.