Job description
Cerchiamo una figura di Responsabile Amministrativa/o versatile e altamente motivata/o, con un approccio a 360°, capace di gestire e supportare le diverse aree amministrative della holding, contribuendo attivamente allo sviluppo del progetto e alla crescita dell'ufficio amministrativo.
I principali ambiti di attività della holding sono:
Immobiliare
Produzione alimentare
Retail
Per questa funzione è necessaria una persona che abbia almeno 2 anni di esperienza di impiegata amministrativa in un'azienda produttiva, con estrema volontà ed entusiasmo di crescita con il gruppo e capace di supportare la Holding nelle attività contabili, fiscali e amministrative quotidiane.
Valutiamo profili con ogni livello di seniority, inclusi candidati con esperienza pregressa come CFO, purché siano consapevoli che la nostra è a tutti gli effetti una start-up, con alcuni processi già strutturati e altri ancora da costruire.
Requisiti necessari
Diploma o laurea in discipline economiche/aziendali
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo amministrativo di un'azienda di produzione
Buon livello di inglese
Buona dimestichezza con i più comuni sistemi informatici
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in contesti multidisciplinari
Ottime doti comunicative
Altre qualità
Motivazione
Empatia
Dinamismo
Intraprendenza
Determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo
Inserimento in una Holding con progetti diversificati in continua evoluzione in un contesto altamente stimolante e dinamico.
Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata dal candidato.
Oltre ad un buon periodo di formazione, l'azienda mette a disposizione dei propri collaboratori la possibilità di crescita anche mediante corsi di formazione esterni.
La sede di lavoro principale sarà quella di Padova.
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Benefit
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr