Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
* Inserimento dati a gestionale;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Prima nota;
* Smistamento mail e telefonate;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma/Laurea indirizzo turistico o affini;
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
* Organizzazione, problemsolving e buon approccio relazionale
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time, in giornata
Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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