PPer una nota struttura 5* situata a Cervinia, stiamo cercando un* Resident Manager dinamic* e con una forte passione per l'ospitalità di montagna.brIl profilo ideale avrà l'obiettivo di garantire un'esperienza d'accoglienza memorabile, mettendo al centro servizio, qualità e benessere dell'ospite /ppstrongDettagli sul cliente /strong /ppHospitality /ppstrongDescrizione /strong /pp-Coordinamento quotidiano dei reparti: Front Office Booking, Housekeeping, Guest Relations, Spa Medical Services, E-xperience Desk, Portineria, Ski Room e Staff Housingbr-Ottimizzazione dei processi di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performancebr-Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeepingbr-Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniturebr-Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazionebr-Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospitebr-Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative vigentibr-Supporto all'implementazione di standard operativi internazionali e processi aziendali /ppstrongProfilo del Candidato /strong /pp-Esperienza consolidata in ruoli di Room Division Manager presso hotel 4*emS o 5* /em, preferibilmente in contesti montani o stagionalibr-Percorso maturato in gruppi internazionali o strutture family-owned ben organizzatebr-Background operativo diretto in almeno metà delle aree oggi in supervisionebr-Ottima conoscenza di Front Office e Housekeepingbr-Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerata un plusbr-Dimestichezza con i principali PMS e strumenti di gestione alberghierabr-Leadership carismatica, orientamento al risultato, visione strategica e approccio operativobr-Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spiccato spirito di squadra /ppstrongofferta di lavoro /strong /ppOttima opportunità di carriera. /p #J-18808-Ljbffr