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Addetto/a customer care – settore vendita elettrodomestici

Ari
Impiegando.Com
30.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Posti di lavoro per Addetto a Customer Care Settore Vendita Elettrodomestici – Italia

Amevista è un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore dell’occhialeria di lusso, distribuendo numerosi brand internazionali del mondo fashion e offrendo un’esperienza di acquisto personalizzata e di alto livello.

In un’ottica di ampliamento dell’organico, ricerchiamo un/una Customer Care Assistant da inserire presso la nostra sede.

Attività principali

* Gestione delle richieste dei clienti dell’e-commerce tramite i canali di comunicazione aziendali.
* Gestione delle problematiche relative agli ordini, alle consegne e alla disponibilità dei prodotti.
* Supporto ai clienti nell’individuazione di soluzioni adeguate alle loro esigenze e coerenti con gli obiettivi aziendali.
* Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità.
* Contributo al miglioramento dei processi e dei flussi di lavoro, con un approccio proattivo e orientato all’efficienza.
* Supporto alle attività di traduzione del sito in più lingue, in collaborazione con il team marketing.
* Conoscenza bilingue dell’inglese (requisito indispensabile).
* Disponibilità immediata.
* Conoscenza di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco o Olandese.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti e-commerce o retail.
* Buone capacità di traduzione e di comunicazione scritta.
* Attitudine al problem solving, precisione e capacità di lavorare in team.
* Inserimento in un contesto giovane e in forte crescita.
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi - CCNL Commercio V° livello, con possibilità di proroga.
* Opportunità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Lavoro in presenza presso la nostra sede, Roma Nord

Tipo di impiego: Full-time

Unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo continuo nel mercato globale degli occhiali di lusso!


Openjobmetis SpA – Supportive role for distributor network (Permanent Division) – Sorisole (BG)

Openjobmetis SpA Divisione Permanent, per Azienda Cliente specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, ricerca e seleziona un/una

che avrà il compito di supportare la rete di distributori a livello internazionale.

Le principali responsabilità includono:

* Formare i tecnici di service dei distributori su nuovi prodotti e prodotti esistenti, garantendo un supporto di livello premium ai clienti finali.
* Fornire training su interventi preventivi (manutenzione ordinaria) e correttivi (riparazioni e troubleshooting).
* Offrire supporto tecnico da remoto ai tecnici dei distributori o supporto diretto sul campo, assicurando la corretta risoluzione delle problematiche sulle unità installate.
* Collaborare con il team Applicativo per l’identificazione delle cause dei problemi tecnici.
* Cooperare con il team Quality Control nell’analisi di eventuali criticità che possano influire sulla stabilità o sulle prestazioni del prodotto.
* Contribuire allo sviluppo di manualistica e documentazione tecnica dedicata alle attività di service.
* Diploma tecnico in Elettronica o Elettrotecnica.
* Almeno 3 anni di esperienza come tecnico di service, preferibilmente in aziende che operano in contesti internazionali.
* Esperienza in aziende B2B con prodotti tecnologici.
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (circa 90 gg di trasferte in un anno).
* Capacità di redigere documentazione tecnica chiara e accurata.
* Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto.
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici.
* Patente di Categoria B.
* Assunzione diretta.
* RAL di sicuro interesse.
* Buoni pasto da 8€.
* Supplemento per sabati/domeniche.

Orario di lavoro: 40h settimanali

Sede di lavoro: Sorisole (BG)


Cooper Consumer Health – Customer Care Operations – Milano

Cooper Consumer Health è uno dei principali gruppi europei nel settore della salute consumer, con soluzioni OTC affidabili che promuovono uno stile di vita più sano, ogni giorno.

Il nostro portafoglio comprende brand iconici come Armolipid, Saugella, Mag2, Valdispert, Oenobiol, Excilor, Vitascorbol, Lashilé, Betadine e molti altri.

Negli ultimi quattro anni siamo cresciuti da 500 milioni a 1,2 miliardi di euro di fatturato, grazie a un mix vincente di acquisizioni strategiche e solide performance organiche.

Oggi, la nostra forte presenza in Europa si estende tra Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, Belux, DACH e oltre — e siamo solo inizio.

Unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo continuo nel mercato globale degli occhiali di lusso!

Responsabilità e attività principali:

* Gestire i contatti diretti con Clienti e Team Vendite, fornendo informazioni su ordini, consegne e supporto post-vendita.
* Inserire e monitorare gli ordini clienti nel sistema CRM aziendale, garantendo accuratezza e tempestività.
* Collaborare costantemente con le funzioni aziendali e la logistica distributiva (3PL) per promuovere l’avanzamento dei processi necessari alla risoluzione dei claims e alla soddisfazione del cliente.
* Collaborare con il Team per il raggiungimento degli obiettivi in ambito supply, servizio e costi logistici.
* Monitoraggio e gestione delle scorte disponibili e in transito, prevenendo rotture di stock e gestendo eventuali non conformità di prodotto.
* Supportare il ciclo di fatturazione, dalla generazione della fattura all’incasso, inclusa la gestione della fatturazione elettronica.
* Partecipare attivamente ai progetti di miglioramento continuo, tramite analisi statistiche e confronti periodici con i reparti coinvolti nella Supply Chain.

Qualifiche richieste:

* Laurea in discipline Economiche, Ingegneristiche o affini.
* Pregressa esperienza in posizione analoga sarà valutata positivamente.
* Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese.
* Padronanza di Microsoft Excel.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

* Capacità analitiche e dimestichezza con KPI e strumenti digitali (es. Power BI Desktop o Power Query).
* Ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro in team e al problem solving, unite a un approccio proattivo, preciso e orientato al cliente.

Sede di lavoro: Milano, Via Melchiorre Gioia n. 70 Milano (MI)


CardTrader – IT Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site) – Padova

CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione. Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell’utilizzo del nostro prodotto software.

Responsabilità:

* Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call.
* Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente.
* Eseguirai semplici query su database relazionale per analizzare dati o verificare segnalazioni.
* Svilupperai piccoli script o automazioni per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting.
* Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l’esperienza d’uso dei clienti.

Requisiti richiesti:

* Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto (C1 o superiore).
* Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech.
* Basi di informatica e programmazione e buona capacità di problem solving.
* Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query.
* Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby).
* Spiccate capacità relazionali e di comunicazione.
* Disponibilità a lavorare full-time in sede.

Perché CardTrader:

* Un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.
* Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica.
* Contatto diretto con clienti internazionali.
* Contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.


Customer Care – Fr/En – Gi Group – Milano

Gi Group S.P.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore fashion e luxury un/una:

Customer Service con lingua francese e inglese

La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel garantire un servizio clienti di eccellenza, rappresentando i valori dei brand di lusso con cui l’azienda collabora e contribuendo al successo dei marchi nel mercato europeo.

Responsabilità principali:

* Gestione pre-vendita: Consulenza e assistenza ai clienti per agevolare il processo di acquisto e garantire un’esperienza positiva.
* Gestione post-vendita: Risoluzione di problematiche legate agli ordini, gestione di resi e reclami, monitoraggio delle spedizioni e comunicazione con il cliente per il follow-up.
* Customer care multilingue: Interazione con i clienti europei via telefono, email e chat per rispondere alle loro richieste in lingua francese o tedesca.
* Collaborazione interna: Interazione con i team aziendali (marketing, logistica, vendite) per migliorare i processi operativi e il servizio clienti.

Requisiti richiesti:

* Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e inglese. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
* Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili. Preferibile provenienza dal settore moda/lusso.
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
* Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
* Passione per il settore fashion e luxury, proattività e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.

Cosa offriamo:

* Inserimento con contratto a tempo determinato o in apprendistato con possibilità di stabilizzazione.
* CCNL Telecomunicazioni.
* Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Formazione iniziale e supporto continuo per eccellere nel ruolo.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19.

Sede di lavoro: Milano, San Babila (prevista operatività in sede)


Addetto / Addetta Customer Care – Teramo

Gi Group, filiale di Mosciano Sant’Angelo, ricerca per azienda cliente:

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE ESTERO

Di cosa ti dovrai occupare?

* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti esteri tramite telefono, email o chat.
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate.
* Documentare le interazioni con i clienti esteri per migliorare il servizio.

Hai queste competenze e caratteristiche?

* Ottime capacità di ascolto e comunicazione.
* Esperiencina pregressa maturata in ruolo analogo.
* Familiarità con strumenti informatici di base.
* Conoscenza della lingua inglese (fluente) e francese (fluente) costituiscono un requisito imprescindibile.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 18

Offerta Contrattuale: RAL commisurata all’esperienza

Luogo di lavoro: Teramo


Customer Care Inbound Pt – Venezia

Gi Group, agenzia del lavoro, ricerca per azienda cliente:

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

Di cosa ti dovrai occupare?

* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.

Hai queste competenze e caratteristiche?

* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Familiarità con strumenti informatici di base;
* Ottimo livello di italiano.

Orario di lavoro: Part time 25h settimanali su 5 giorni lavorativi, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a scorrimento.

Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di uno ogni 2/3 settimane).

Orario del turno notturno è dalle 23:00 alle 07:00.

Offerta Contrattuale: Contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di proroga ed inserimento a tempo indeterminato con l'azienda.

Luogo di lavoro: Mestre (VE).


Addetto / Addetta Customer Care – Palermo

GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un’opportunità unica!

Posizione: ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER CARE

Se sei una persona dinamica, con un forte spirito di assistenza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è la tua occasione! Dopo una formazione approfondita sulla nostra commessa, sarai pronto a supportare i clienti negli ambiti tecnico, amministrativo e commerciale, offrendo un servizio di alta qualità.

Quali sono i requisiti essenziali?

* Diploma.
* Comprovata competenza negli strumenti informatici.
* Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti.
* Pregressa esperienza nella assistenza clienti è un plus gradito.

Orario lavorativo:

* Part Time: 20 ore settimanali + ore supplettive;
* Dal lunedì a domenica, 5 giorni su 7, su turni.

Offerta contrattuale:

* Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL ANPIT D2 + ticket

Sede di lavoro: Palermo

#J-18808-Ljbffr

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