Help Desk - 1° Livello – Milano (Cat. Protetta) Per la Bussiness Unit “Premium&End User Support”, siamo alla ricerca di un/una Help Desk di 1° Livello da inserire nel nostro ufficio di Peschiera Borromeo. Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di problem solving e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te! Attività Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali. Risolvere problemi legati al sistema operativo Windows e alla suite Microsoft Office 365. Gestire e risolvere problematiche relative a software di posta elettronica e piattaforme di comunicazione. Risolvere problemi di rete comuni, inclusa la connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.). Competenze Tecniche Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie release, con particolare attenzione alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione. Conoscenza di Microsoft Office 365 e delle applicazioni principali. Ottima conoscenza nella gestione di problematiche relative a software di posta elettronica (es. Microsoft Outlook) e piattaforme di comunicazione (es. Microsoft Teams). Capacità di risolvere problemi di rete comuni, tra cui connettività Wi‑Fi e LAN, configurazione VPN e concetti di rete di base (IP, DNS, ecc.). Preferibile la conoscenza dell’inglese. Requisiti Vincolanti La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1. Cosa offriamo Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali. Assicurazione sanitaria integrativa. Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team. Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno. Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking (2 gg/sett presenza). Sede di lavoro Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI). Formazione e certificazioni Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali. Informazioni legali Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è rispettata il D.lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr