 
        
        Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti elettrici per il settore ferroviario cerchiamo: 
COLLAUDATORE ELETTRICO con disponibilità a trasferte Il candidato si occuperà di: 
- Collaudi di quadri ed apparecchiature elettriche - Prove e messa in servizio degli impianti - Riparazione guasti Requisiti: 
Diploma o qualifica in ambito tecnico Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o volontà di imparare una nuova attività Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici Buona manualità, precisione e predisposizione all'apprendimento Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio italiano Orario di lavoro: 
su giornata con richiesta di trasferte giornaliere o 2-3 giorni Tipologia contratto: 
inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria con 13 mensilità Sede di lavoro: 
Giussano e territorio nazionale (MB) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo