Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.
La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e QuintodiTreviso.
Ti occuperai di:
* Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti;
* Manutenzione applicativa;
* Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica;
* Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API.
Cosa cerchiamo:
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
* Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza;
* Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali;
* Conoscenza di Docker, Docker-compose e dei sistemi Linux;
* Configurazione Apache (reverse proxy), Nginx;
* Competenze nell'analisi per integrazione di sistemi mediante API o WS;
* Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl);
* Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl).
Maggioli Spa - P.IVA 02066400405
Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia
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