Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente operante nel settore nautico, ricerca:
BUYER - FORNITORI EAST E FAR EAST
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Acquisti, avrà la responsabilità della gestione completa del processo di acquisto per le linee di prodotto assegnate.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione operativa e strategica dei rapporti con fornitori europei e del Far East;
* Analisi e valutazione delle performance dei fornitori;
* Attività di scouting per nuovi prodotti e nuovi fornitori;
* Negoziazione delle migliori condizioni di fornitura;
* Emissione, monitoraggio e sollecito ordini, in caso di ritardi nelle consegne.
Requisiti richiesti:
* Laurea ad indirizzo economico o affini;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito essenziale);
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Autonomia operativa, spiccate doti comunicative e negoziali;
* Problem solving e orientamento al risultato.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Segrate (MI).
CCNL e inquadramento: Commercio – RAL da definire in base all’esperienza (32k/38k) + 7€ tickets
Inserimento previsto per fine giugno inizio luglio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004