Stiamo lavorando per una piccola realtà imprenditoriale italiana che negli ultimi anni ha conquistato una posizione di leadership nel settore ospedaliero-diagnostico. L’azienda si occupa di ricerca, distribuzione, installazione e manutenzione di dispositivi diagnostici “point of care” che vengono usati da cliniche, ospedali e centri polispecialistici.
Per questa realtà in forte crescita stiamo ricercando un/a:
IMPIEGATO/A LOGISTICO CUSTOMER SERVICE
SOSTITUZIONE MATERNITA’ 12 MESI
Vogliamo entrare in contatto con una persona con una buona conoscenza della lingua inglese, capace di lavorare in team e di interfacciarsi in modo opportuno sia con clienti italiani, sia con fornitori esteri.
La figura selezionata deve aver già avuto esperienza (anche breve) in attività di monitoraggio ordini e/o gestione dei trasportatori.
La conoscenza di Sap costituirà un plus.
L’attività quotidiana si alternerà tra:
* attività di controllo dei prodotti a magazzino e conseguente riordino di prodotti finiti,
* tracciamento degli ordini partiti dal far east,
* organizzazione dei trasporti via terra, via mare e via aerea
* attività di customer service, intesa come controllo delle disponibilità prodotti e controllo delle tempistiche di evasione ordine dei clienti
Tipologia di contratto: Sostituzione maternità per 12 mesi
Sede di lavoro: Bollate (Mi).
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile con il treno, fermata Trenord Bollate Centro
Orario di lavoro: 9.00-16.00 con un’ora di pausa pranzo
Retribuzione: 1100- 1300 netti mese
Inizio attività tra il 25 agosto e 1 settembre
Se siete interessati/e alla selezione potete inviare il vostro CV citando come riferimento “LCS” all’indirizzo rc@axiahrm.it