Descrizione aziendaDescrizione azienda
Sede: GAETA
CCNL Commercio – IV livello | RAL indicativa: 28.000 – 34.000 € | 1 giorno di smart working a settimana
Rilevante gruppo industriale, con solida presenza sul mercato e un ambiente dinamico e collaborativo, ricerca un/una
Addetto Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68/99)
per il potenziamento del team dedicato al supporto clienti.
Posizione Attività principali
Inserimento e monitoraggio ordini clienti;
Gestione documentale e anagrafiche;
Gestione resi ereclami, emissione note di credito;
Coordinamento con trasportatori, agenti e uffici interni;
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi operativi. #WIN #LI-DEI2
Requisiti Requisiti
Appartenenza alle Categorie Protette (art.1 L.68/99);
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti strutturati o industriali;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, ERP/SAP o similari);
Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
Precisione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Altre informazioni
Contratto: CCNL Commercio – IV livello, tempo indeterminato full time Orario di lavoro: 8.30–12.30 / 13.30–17.30 Smart working: 1 giorno a settimana RAL: 28.000 – 34.000 € Bonus: fino al 10,6% complessivo sulla RAL, composto da: Bonus individuale legato agli obiettivi personali: 0–6% Premio aziendale: 4,6% L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.