* Primaria Fintech con sede a Milano
* 1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
Azienda
Primaria Fintech con sede a Milano
Offerta
La risorsa dovrà:
* Monitorare e gestire i flussi di cassa aziendali
* Supportare nella gestione delle transazioni bancarie, inclusi i pagamenti, i bonifici e le riconciliazioni
* Preparare e analizzare i report di tesoreria quotidiani e periodici
* Collaborare con il team per ottimizzare la gestione della liquidità e dei finanziamenti
* Supportare nella pianificazione finanziaria a breve e lungo termine
* Gestire la documentazione relativa ai contratti bancari e alle linee di credito
* Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie
* Collaborare con altre funzioni aziendali (contabilità, planning, etc.) per garantire l'allineamento dei dati finanziari
* Assicurarsi che le operazioni di tesoreria siano in linea con le normative fiscali e legali vigenti
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente all'interno di un dipartimento finance o tesoreria
* Conoscenza dei principali strumenti di tesoreria e della gestione della liquidità aziendale
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, software di gestione finanziaria)
* Capacità analitiche e attenzione ai dettagli
* Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Attitudine proattiva, precisione e capacità di gestire scadenze
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr