CRM nasce nel **** a Modena e in questi 50 anni è stata in grado di industrializzare l'abilità artigianale, preservando i sapori e la qualità della tradizione e facendone il leader italiano nella produzione di piadine e tigelle.
Questo percorso prosegue verso nuovi ambiziosi traguardi assieme a Wise Equity, in qualità di investitore di riferimento dal ****.
Il successo di CRM si fonda da sempre sulla passione, la creatività, l'energia e l'entusiasmo delle sue persone, che a tutti i livelli mettono le proprie competenze e le proprie idee al servizio di un lavoro di squadra volto alla massima soddisfazione dei clienti.
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Customer Service & Logistics e si occuperà di:
Controllo / gestione della corrispondenza dell'ufficio Spedizioni
Inserimento e monitoraggio ordini nel sistema ERP, con aggiornamenti puntuali al cliente;
Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle tempistiche di consegna;
Predisposizione della documentazione per le spedizioni dei prodotti e coordinamento con il magazzino per la stampa dei DDT;
Ordini ricevuti a mezzo EDI:
controllo e caricamento DDT da conto deposito su ERP;
Collaborazione coni reparti produttivi e con il magazzino per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di spedizione e gestione trasportatori;
Coordinamento della gestione movimentazione merce in conto deposito presso i vettori e spedizione da questi ai clienti finali;
Gestione evasione ordini per conto di una società controllata;
Attività di archiviazione e recupero documentazione ciclo attivo per supporto alla revisione contabile e rintracciabilità per audit clienti / ispezioni.
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in discipline economiche / commerciali
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Una precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione di aziende di medie dimensioni modernamente organizzate costituirà titolo preferenziale
Data inizio:
Settembre ****