Overview Sogeco Group è un’Impresa generale di Costruzioni e azienda operante da 25 anni nel General Contracting e Edilizia con una consolidata esperienza nei settori del retail di lusso, residenziale, uffici, industriale e alberghiero, sia in Italia che in Europa. Ricerchiamo una figura da inserire Project Manager con esperienza (Architetto o Ingegnere) da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attività di commessa legate a progetti nazionali ed internazionali. Responsabilità principali Sopralluoghi tecnici in cantiere; Gestione documenti ed elaborati grafici; Reportistica e gestione rapporti con committente eventuali consulenti; Gestione dei fornitori e dei subappalti; Pianificazione e aggiornamento tempistiche; Gestione e aggiornamento budget, preventivazione; Coordinamento del personale, team coinvolto e delle varie maestranze in cantiere; Gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture; Gestione ed aggiornamento degli ordini di acquisto; Contabilità di cantiere (SAL) attivi e passivi; Ricerca di mercato dei fornitori e dei materiali. REQUISITI Inglese fluente scritto e parlato, gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese o tedesco; Disponibilità a viaggiare e lavorare all\'estero e su tutto il territorio nazionale; Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e del software Autocad; Completano il profilo Autonomia operativa; Doti organizzative ed analitiche; Propensione al Problem Solving; Buone doti relazionali e comunicative; Flessibilità; Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Orario flessibile Turno diurno Istruzione : Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza : Project manager: 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr