Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, un/una Addetto/a Contact Center – Customer Care
Descrizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team operativo e, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti nell'utilizzo del software gestionale interno
In particolare, la risorsa si occuperà di:
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Supportare i clienti durante la fase di installazione e configurazione del software;
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Fornire assistenza all'utilizzo del gestionale, rispondendo a richieste via telefono, e-mail o ticket;
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Offrire formazione e supporto pratico agli utenti, con approccio paziente e orientato alla comprensione;
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Collaborare con il team tecnico e commerciale per garantire la soddisfazione del cliente e la risoluzione tempestiva delle problematiche;
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Gestire la reportistica e l'aggiornamento dei dati tramite strumenti informatici e pacchetto Office.
Requisiti
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Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico, informatico o comunicazione);
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Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
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Buone capacità comunicative e relazionali, pazienza e predisposizione all'ascolto;
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Attitudine alla formazione e al supporto didattico degli utenti;
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Flessibilità, empatia e orientamento alla qualità del servizio;
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Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o help desk.
Offriamo inserimento diretto con contratto CCNL Commercio e Terziario – V livello con tempo determinato 6 + 6 mesi, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 – 13:00 e dalle ore 13:30 – 17:30
Sede di lavoro: Teramo (TE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito:
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato