Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center – customer care (teramo)

Teramo
Humangest
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, un/una Addetto/a Contact Center – Customer Care

Descrizione

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team operativo e, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti nell'utilizzo del software gestionale interno

In particolare, la risorsa si occuperà di:

-
Supportare i clienti durante la fase di installazione e configurazione del software;

-
Fornire assistenza all'utilizzo del gestionale, rispondendo a richieste via telefono, e-mail o ticket;

-
Offrire formazione e supporto pratico agli utenti, con approccio paziente e orientato alla comprensione;

-
Collaborare con il team tecnico e commerciale per garantire la soddisfazione del cliente e la risoluzione tempestiva delle problematiche;

-
Gestire la reportistica e l'aggiornamento dei dati tramite strumenti informatici e pacchetto Office.

Requisiti

-
Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico, informatico o comunicazione);

-
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;

-
Buone capacità comunicative e relazionali, pazienza e predisposizione all'ascolto;

-
Attitudine alla formazione e al supporto didattico degli utenti;

-
Flessibilità, empatia e orientamento alla qualità del servizio;

-
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o help desk.

Offriamo inserimento diretto con contratto CCNL Commercio e Terziario – V livello con tempo determinato 6 + 6 mesi, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 – 13:00 e dalle ore 13:30 – 17:30

Sede di lavoro: Teramo (TE)

SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito:

Settore: Studi professionali e di consulenza

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Anni di esperienza: 1-2 anni

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore della manutenzione meccanica
San Giorgio
Humangest
Manutenzione
Offerta simile
Coordinatore manutenzione meccanica e turni
San Giorgio
Humangest
Manutenzione
Offerta simile
Operatore di produzione
Teramo
Humangest
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Addetto/a Contact Center – Customer Care (Teramo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva