Overview
Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI per un’importante azienda del settore legno e arredo, in zona Montirone (BS).
Responsabilità
* Gestione delle relazioni con i clienti: rispondere alle richieste dei clienti e fornire assistenza pre e post-vendita.
* Gestione reclami: risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale.
* Monitoraggio e gestione ordini: assicurarsi che gli ordini dei clienti vengano evasi in modo tempestivo e accurato.
* Processo di fatturazione e gestione dei resi: gestire la fatturazione e i resi dei clienti, assicurando la massima soddisfazione del cliente.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
* Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare sotto pressione.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Capacità di problem solving e di gestione dei reclami.
Offresi contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all'ussunzione diretta in azienda.
La ricerca ha carattere di urgenza.
#J-18808-Ljbffr