Addetto Vendite part-time sostituzione maternità (f/m)
Join to apply for the Addetto Vendite part-time sostituzione maternità (f/m) role at Lidl Italia
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le Principali Mansioni Per Questa Offerta Di Lavoro Sono
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sui bancali
* Preparazione dei nuovi articoli in promozione
* Gestione della cassa
* Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
* Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
* Un pacchetto retributivo di interesse, con retribuzione mensile lorda di circa 1.240€ per un contratto di 30 ore (Quinto Livello).
* Incremento mensile di 35€ dopo 6 mesi e passaggio automatico al Quarto Livello dopo 18 mesi, con retribuzione di circa 1.367€.
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Benefit aziendali come buoni spesa e scontistiche tramite piattaforme dedicate.
* Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, disponibile dopo almeno 1 anno di contratto a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico, inclusivo e certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori.
* Azienda solida, in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”.
* Lavoro su turni, con attività operative come rifornimento, gestione cassa e assistenza clienti.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento con formazione e training on the job.
* Supporto continuo da un Training Manager dedicato allo sviluppo delle competenze.
* Opportunità di crescita e carriera, con valutazioni periodiche e giornate conoscitive.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continueremo ad espanderci con nuovi store e assunzioni. La prossima persona a unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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