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Contract administrator coordinator

Lido di Iesolo
Contratto a tempo indeterminato
Siram S.p.A.
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Siram Veolia è partner di riferimento in Italia di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico, produzione locale di energie rinnovabili, gestione della risorsa idrica e dei rifiuti speciali.

Il Gruppo supporta i suoi clienti nella gestione e ottimizzazione dei servizi essenziali e sviluppa relazioni solide e Trasparenti con i Partner che condividono i valori etici. Il digitale è parte integrante delle offerte, con la suite Hubgrade per la decarbonizzazione, che include sistemi avanzati di monitoraggio, ottimizzazione e integrazione.

Descrizione del lavoro

La risorsa riporterà direttamente al Regional CFO di UdB e sarà responsabile del coordinamento del team di Contract Administrator, supervisionando l'intero ciclo amministrativo delle commesse in portafoglio.

Responsabilità principali

* Fungere da punto di riferimento primario per il team di Contract Administrator.
* Supervisionare e ottimizzare le attività quotidiane, garantendo efficienza e qualità.
* Monitorare e migliorare continuamente i processi interni.
* Revisionare e perfezionare i modelli di gestione dei contratti (consumi, ore di manodopera, ecc.).
* Collaborare con il Responsabile Area ed Ingegneria d’offerta per l'approvazione dei modelli di gestione dei contratti.
* Monitorare attentamente la maturazione dei ricavi in relazione all'avanzamento delle attività.
* Assicurare l'emissione tempestiva e accurata delle fatture per tutte le commesse in portafoglio.
* Garantire la conformità alle procedure aziendali, ai termini contrattuali e alla normativa vigente.
* Verificare la completezza e correttezza della documentazione di supporto alle fatture.
* Preparare report periodici sull'andamento delle attività amministrative.
* Identificare potenziali aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
* Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i flussi di lavoro e l'efficienza operativa.
* Monitorare KPI relativi all'ottimizzazione tempistiche di fatturazione.
* Assicurare omogeneità nella gestione della generazione dei ricavi in sede di chiusura contabile.
* Supportare il controllo di gestione nella predisposizione del budget e del forecast limitatamente al ciclo attivo.
* Provvedere alla periodica riconciliazione delle poste patrimoniali riconducibili al ciclo attivo.

Qualifiche

* Esperienza di almeno 10 anni maturata in ruoli di coordinamento in aziende operanti nel settore della gestione di servizi energetici complessi o dei Lavori Pubblici.
* Preferibile corso di studi in materie economiche o tecniche.
* Conoscenza del Pacchetto Google Suite e / o Office; preferibile conoscenza del sistema Oracle.

Informazioni aggiuntive

* Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali.
#J-18808-Ljbffr

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