Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Interim project manager- logistica

Bergamo
LHH
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Per nostro cliente, strutturato Gruppo, sito in provincia di Bergamo, leader a livello mondiale nella produzione di macchinari professionali automatici, destinati al settore Ho.Re.Ca. siamo alla ricerca di un Interim Project Manager per l'ambito logistica.

Richiesta pregressa esperienza nel ruolo.

Valutiamo inserimenti in p.iva, la durata inziale del contratto sarà di 6 mesi.



Responsabilità

La risorsa si occuperà del supporto alla pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti strategici di logistica.

Sarà Responsabile della guida di iniziative volte all'ottimizzazione dei flussi logistici, della gestione del magazzino e dell'efficienza dei processi.

Responsabilità:

* Guidare e coordinare progetti di logistica dall'analisi iniziale fino all'implementazione e alla chiusura.
* Valutare i processi logistici attuali e proporre azioni di miglioramento per ottimizzare efficienza, costi, tempi di consegna e utilizzo dello spazio.
* Collaborare con i dipartimenti interni, inclusi Magazzino, Produzione, Qualità, Acquisti e IT.
* Supportare l'introduzione di nuovi layout di magazzino, strumenti operativi e sistemi digitali.
* Gestire i rapporti con fornitori e partner logistici esterni.
* Garantire il rispetto delle scadenze e dei budget di progetto.



Profilo

Requisiti:

* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Logistica o un campo correlato.
* Esperienza minima di 3-5 anni nella gestione di progetti logistici o nella consulenza operativa nell'ambito della supply chain.
* Solida comprensione dei processi logistici (inbound, stoccaggio, outbound, inventario, logistica inversa).
* Disponibilità a lavorare in sede e a interagire direttamente con il personale di magazzino e operativo.

Completano il profilo:

* Orientamento ai risultati con forti capacità analitiche e organizzative.
* Efficace comunicazione e abilità nella gestione degli stakeholder.
* Approccio proattivo e pratico.
* Capacità di lavorare in autonomia e di portare avanti le iniziative.

Offriamo:

* Collaborazione in P.IVA
* Durata iniziale contratto: 6 mesi
* Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Interim Project Manager- Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva