Maw Spa, divisione ricerca e selezione, ricerca per azienda zona Motta di Livenza, un ADDETTO/A ALLA QUALITA' CLIENTI.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle non conformità e dei reclami
- Ricevere, registrare e analizzare i reclami dei clienti per identificare le cause principali dei problemi di qualità.
- Collaborare con i reparti interni (es. produzione, ingegneria, logistica) per avviare le azioni correttive necessarie e garantire la risoluzione delle problematiche riscontrate.
- Informare il cliente sullo stato di avanzamento delle attività correttive e fornire un feedback tempestivo e qualificato.
2. Prevenzione dei problemi di qualità
- Collaborare con il team di sviluppo prodotto per definire e formalizzare i requisiti di qualità richiesti dal cliente.
- Analizzare i dati sui reclami e le non conformità per individuare trend, fornire feedback ai reparti interni e proporre miglioramenti ai processi o ai prodotti.
3. Attività di supporto e reporting
- Tenere registri accurati di tutte le interazioni e le indagini relative alla qualità.
- Preparare report periodici sulle performance della qualità clienti per la direzione e le altre funzioni aziendali.
- Aggiornare la documentazione tecnica e di processo necessaria per la risoluzione dei problemi.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, comprensione dei processi produttivi e dei sistemi di gestione qualità (es. ISO 9001).
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Presente mensa aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €29.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile