Overview
Kumò Srl start-up innovativa creatrice del software - Welcomeasy
* ricerca personale per supporto e assistenza ai propri clienti.
Tipo di contratto
* con partita iva o con assunzione compenso da definire
* Periodo iniziale di prova e in affiancamento
Sede di lavoro
Venezia (centro storico)
Orari di lavoro
full time 5 giorni alla settimana una giornata in reperibilità telefonica
Responsabilità
* Assistenza telefonica, online e in video conferenza ai clienti di Welcomeasy
* Disponibilità a trasferte in periodo di fiere aziendali o per manifestazioni
* Assistenza al cliente basata sulle informazioni essenziali all’avviamento e al mantenimento di una struttura ricettiva
Qualifiche
* Eccellente capacità di utilizzo della suite Office
* Eccellente capacità nell’utilizzo dei mezzi informatici quali ad esempio strumenti per la video conferenza e l’assistenza remota
* Predisposizione per il lavoro in gruppo
* Spiccate doti comunicative
* Esperienza maturata in ambito turistico come receptionist o back-office / front-office
* Lingua inglese preferenziale
Contratto
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Retribuzione: €1.100,00 - €1.200,00 al mese
Benefit
* Bevande gratis
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Turni
Tipi di retribuzione supplementare
* Bonus annuale
* Piano incentivi
Domande di preselezione
* Quanti anni di esperienza hai nel settore turistico, nelle mansioni di check-in e invio dati alle autorità competenti?
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
Lingua
* inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr