Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:
CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA SPAGNOLA- MODALITA' IBRIDA (con ottima conoscenza della lingua italiana)
Si richiede:
• diploma o laurea
• lingua spagnola livello madrelingua/C1
• ottima dialettica
• propensione ai rapporti interpersonali
• disponibilità a lavorare Part-time/Full time su turni dal Lunedi alla Domenica h24 (1 / 2 giorni di riposo)
• buona comunicazione via telefono
• problem solving
(Costituisce titolo preferenziale esperienza in attività di assistenza clienti)
Si prevede formazione RETRIBUITA di circa 10 gg in modalità ibrida (sede / da remoto) dal 17/5 al 29/5 a cui farà seguito a raggiunta idoneità un iniziale contratto in somministrazione delle durata di 4 mesi con possibilità di proroghe successive.
Contratto di 20 ore settimanali con disponibilità per ore aggiuntive (20+20).
L'attività verrà svolta in MODALITA' IBRIDA (SEDE / SMART WORKING)
CCNL: TELECOMUNICAZIONI, II LIVELLO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione