Overview
CHI SIAMO
Il Gruppo INTELLIGENCE INSIDE SA è un'agenzia investigativa internazionale con Headquarters a Lugano, Svizzera. Forte di un’ esperienza consolidata nel settore, operiamo con una rete globale di 10 sedi strategiche nelle principali capitali estere, offrendo servizi di Business Intelligence, Investigazioni Aziendali e Security Consulting.
Siamo autorizzati con licenza rilasciata dalla Polizia Cantonale, a garanzia della nostra conformità alle normative più rigorose in materia di investigazioni e sicurezza.
In Italia, la nostra controllata INSIDE S.r.l. ha sede principale a Milano, Torino, Roma, Tricase e dispone di una presenza operativa capillare su tutto il territorio nazionale. L’agenzia è autorizzata con regolare Licenza Prefettizia ex art. 134 del T.U.L.P.S., rilasciata dalla Prefettura di Milano, che ne attesta l abilitazione all’esercizio di attività investigative a livello nazionale.
DOVE SIAMO
Oltre all Italia e alla Svizzera, operiamo con sedi strategiche in:
* Londra (UK)
* New York (USA)
* Dubai (UAE)
* Cape Town (Sud Africa)
* Hong Kong (Cina)
* San Paolo (Brasile)
POSIZIONE APERTA : Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions
SEDE DI LAVORO : Strada del Drosso n. 33 - 10135 Torino (TO)
INSIDE S.r.l. è alla ricerca di Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions per ampliare e rafforzare la propria Rete Vendite in Italia.
Il profilo ideale ha esperienza nella vendita di servizi investigativi e soluzioni di business intelligence rivolti a grandi aziende corporate e PMI strutturate.
Principali responsabilità
* Promuovere e vendere, in prima persona, i servizi investigativi e di business intelligence a piccole, medie e grandi aziende sul territorio assegnato;
* Gestire le trattative con i clienti di riferimento;
* Assicurare il perseguimento degli obiettivi di vendita;
* Curare il rapporto con la clientela affidata, garantendo una gestione commerciale efficace e duratura;
* Effettuare un controllo costante della profittabilità dei clienti.
Requisiti minimi
* Formazione in ambito marketing o finanza;
* Eccellenti capacità di vendita e negoziazione;
* Abilità di scrittura di report e budgeting;
* Comunicazione eccellente e capacità di relazionarsi con interlocutori di alto livello;
* Buone capacità organizzative e autonomia nella gestione del lavoro;
* Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati.
Requisito fondamentale: esperienza consolidata nella gestione del rischio aziendale a 360°, con contatti diretti con figure quali:
* Security Manager
* Responsabile Risk & Compliance
* Responsabile Risorse Umane
* Responsabile Finanziario
* Responsabile Ufficio Acquisti
* Responsabile Legale
La nostra offerta
* Periodo iniziale di formazione e affiancamento sul campo per garantire un onboarding efficace;
* Retribuzione competitiva: fisso mensile + piano provvigionale altamente incentivante;
* Materiali di supporto alla vendita, strumenti e metodologie per massimizzare le performance.
Se sei un professionista con esperienza nel settore commerciale e vuoi entrare a far parte di un gruppo internazionale in forte crescita, candidati ora!
Come candidarsi
Gli interessati, ambosessi (L. 903 / 77), possono inviare il CV aggiornato con foto a Francesca Milanin – indicando nell’oggetto: “Candidatura – Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions – Sede di Torino”.
Si prega di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr