Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO :
Addetta / o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO settore business. E' richiesta disponibilità immediata
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza inbound POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.
* Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 30 / 06 / 2025 al 18 / 07 / 2025, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5 di ticket a presenza effettiva + 4,00 / h)
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
* Inquadramento contrattuale : CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 lordi / full time da riproporzionare)
* Monte ore di inserimenti : part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
* ORARI DI LAVORO : turni lunedì domenica 06 : 00 24 : 00
* Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.
Si richiedono i seguenti requisiti :
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro : LEGNANO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr