**azienda giovane e dinamica che lavora su tutto il territorio nazionale per enti pubblici e privati, con consolidata esperienza nel settore dell’impiantistica civile ed industriale per sostituzione maternità ricerca per la sede di Poli un**:
**SEGRETERIA AMMINISTRATIVA**
La risorsa che cerchiamo sarà inserita nel reparto amministrativo, in particolare le sue mansioni principali saranno:
- fatturazione attiva e passiva;
- riconciliazioni bancarie;
- quadrature, chiusure mensili;
- gestione fornitori/clienti;
- gestione della segreteria;
- preparazione documenti ambito sicurezza cantieri
Sono richieste anche attitudini sulla capacità di adattamento a nuovi ambienti e situazioni, buone conoscenze informatiche, nonché requisito preferenziale esperienza nell’utilizzo di applicativi software in ambito contabile.
**RICHIEDIAMO**:
Esperienza nell’ambito di segreteria di aziende piccole e medie imprese e/o.
**OFFRIAMO**:
Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato, **part-time - o full time CCNL Metalmeccanica Artigianato - Livello in base a competenza ed esperienza**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi o illimitato
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
segreteria amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/06/2025
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/06/2025