Overview
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care. Responsabilità
Gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, con approccio analitico e riservato. Collaborazione trasversale con diversi reparti e comunicazione qualificato anche in situazioni delicate, fornendo supporto consulenziale ai livelli precedenti. Sarà possibile utilizzare lo lavoro da remoto per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone. Requisiti e competenze
Laurea preferibilmente in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili. Ottime doti comunicative scritte e orali; analisi, sintesi e problem solving. Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office). Orientamento al cliente interno ed esterno; attitudine alla gestione delle relazioni e negoziazione; proattività. Disponibilità immediata per video colloqui e per iniziare l’attività. Disponibilità al part-time di 20 o 30 ore settimanali. Titolo di studio: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20). Offerta
Contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (MM Cologno Sud). Orari servizio: da lunedì a venerdì su turnazioni, fascia 8.00 – 19:00. CCNL: TLC; livello contratto: 2. Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici. Note: work & study. Titolo di studio: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20). E’ richiesta l’ottima connessione internet per lo smart working.
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