Nel ruolo di Sales Performance & Quality Manager, il tuo principale obiettivo sarà assicurarti che ogni filiale e l'intera Country raggiungano i risultati di vendita e di soddisfazione del cliente.
Attraverso il team Performance and Skills, guiderai ogni filiale al raggiungimento di performance di vendita e soddisfazione del cliente, mantenendo elevati standard di qualità a livello nazionale.
IL TUO RUOLO IN SIXT
1. Leadership Tasks
2. Guiderai il team RSPM, stabilendo il calendario delle visite in filiale su tutto il territorio e organizzando riunioni periodiche per garantire un servizio eccellente.
3. Pianificazione obiettivi e linee guida
4. Sarai il principale punto di contatto con la casa madre per l'implementazione delle linee guida di processo e prodotto a livello nazionale, partecipando alla pianificazione degli obiettivi annuali di vendita e soddisfazione del cliente per la Country e ogni filiale.
5. Performance
6. Monitorerai mensilmente le performance di vendita (IRPD) e di soddisfazione del cliente (SES), aggiornando costantemente i responsabili di filiale e gli Area Manager, individuando criticità e suggerendo azioni di miglioramento.
7. Analisi e ottimizzazione
8. Conduci analisi sui principali prodotti venduti e collabori trasversalmente tra dipartimenti per misurare, analizzare e migliorare le performance di vendita, individuando opportunità di intervento per ottimizzare i processi.
LE TUE COMPETENZE CONTANO
* Vendita: esperienza di almeno 3 anni in contesti di vendita con obiettivi strutturati.
* Leadership e Coaching: esperienza nella gestione di team e formazione di venditori, con monitoraggio costante delle performance.
* Competenze tecniche: ottime capacità analitiche e di reportistica, analisi dati e previsioni di vendita.
* Comunicazione: ottime doti comunicative in italiano e inglese, sia scritte che orali.
* Organizzazione: capacità di gestire efficacemente il tempo e il team, adattandosi alle esigenze aziendali.
* Disponibilità a trasferte
COSA OFFRIAMO
* Compenso Competitivo & Bonus: stipendio mensile, bonus obiettivi, tredicesima e quattordicesima.
* Auto Aziendale & Smartworking: auto aziendale con carta carburante, laptop e telefono aziendale, possibilità di smartworking.
* Benefit da CCNL: ticket restaurant di 8 €, assicurazione sanitaria.
* Fitness & Benessere: accesso gratuito a palestra e cucina attrezzata.
* Formazione & Crescita Professionale: corsi di formazione e opportunità di crescita.
* Benefici Esclusivi per i Dipendenti: sconti per familiari e tariffe agevolate sui servizi.
Chi siamo:
Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale, con un fatturato di circa 3,07 miliardi di euro e 9.000 dipendenti. La nostra piattaforma ONE unisce prodotti come SIXT rent, share, ride, e+ per offrire servizi di mobilità innovativi e di qualità, operando in più di 110 paesi con oltre 2.098 stazioni di noleggio. La nostra priorità è offrire un'esperienza di prima classe e un servizio clienti eccezionale, guidati da spirito imprenditoriale e strategia a lungo termine. Vuoi rivoluzionare il mondo della mobilità con noi? Candidati ora!
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