Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per nota azienda della Ampio Distribuzione Organizzata un Addetto Media Planning
la risorsa sarà collocata all’interno della Direzione Comunicazione;
È richiesta Laurea triennale in Scienze della Comunicazione o Laurea magistrale in Marketing e Comunicazione, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e PowerPoint.
Sono previste giornate di smartworking, l’orario giornaliero di lavoro sarà il seguente: 9-13 14-18 dal lunedì al venerdì, la sede di lavoro presso gli uffici del Grandemilia di Modena.
Di seguito l’elenco delle attività che la risorsa dovrà svolgere:
supportare il Responsabile e il Direttore per la definizione e stesura dei piani di comunicazione di cooperativa integrandolo rispetto ai piani nazionali
monitorare il budget assegnato alle singole campagne
acquistare gli spazi offline direttamente col fornitore o tramite il centro media
raccordarsi con i/le colleghi/e di Communication Content, e di Communication Retai per la produzione e consegna dei materiali per le campagne prenotate (Spot Radio e TV, pagine quotidiani, file per affissioni, consegne volantini pdv, ecc.) e con Digital e Social Media per il planning e l’invio di brief al centro media
gestire i rapporti con i fornitori relativamente alla contrattualistica e all’espletamento del servizio
rapportarsi con ufficio legale per la stesura dei contratti
rapportarsi con il consulente del lavoro per la verifica documentale dei contratti di appalto
gestire la distribuzione del dépliant cartaceo, definire i bacini dei singoli punti di vendita in base a KPI indicati dalla direzione, monitorare il servizio di distribuzione tramite l’ausilio di agenzia di controller, elevare eventuali penali in caso di disservizi
predisporre rendicontazione periodica delle campagne in corso
utilizzo di CODA per pianificazione e rendicontazione campagne.
L’inizio dell’attività è previsto entro il mese di novembre