Chi siamo? Il Gruppo Gesenu da oltre 40 anni si occupa di igiene urbana e, tramite una serie di società controllate e/o partecipate, opera in tutte le fasi della gestione del ciclo dei rifiuti: dalla progettazione e gestione degli impianti e dei servizi, fino alle attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale. L'azienda capofila del Gruppo, Gesenu S.p.A. è una società a capitale misto pubblico e privato tra la Paoletti Ambiente Srl (55%) e il Comune di Perugia (45%). Cosa facciamo? Il nostro impegno quotidiano è prendersi cura dell’ambiente e delle persone, creando valore per dipendenti, cittadini e territorio attraverso soluzioni tecnologiche e gestionali innovative e sostenibili. I Valori che animano l’attività quotidiana del Gruppo Gesenu sono quelli radicati nella cultura di società attente a preservare l’ambiente inteso nella sua dimensione territoriale e umana. Cosa cerchiamo? Nell’ambito del nostro Gruppo cerchiamo un Coordinatore Manutenzioni, che riportando direttamente al Responsabile Impianti, si occuperà dell'attività di controllo, prevenzione e pianificazione delle manutenzioni. In particolare: - Organizzazione delle attività di manutenzione degli impianti meccanici, elettrici ed idraulici con definizione delle attività interne ed esterne; - Organizzazione delle attività di manutenzione sui poli impiantistici di Ponte Rio e Pietramelina, i centri di raccolta e le sedi aziendali; - Responsabile dell’implementazione della manutenzione preventiva finalizzata all’azzeramento dei guasti; - Elaborazione e mantenimento dei documenti di analisi "stato macchine"; - Redazione della reportistica di supporto per le evidenze necessarie in sede di adempimenti tecnico-amministrativi e di rendicontazione; - Gestione degli appaltatori, subappaltatori e fornitori per assicurare l’esecuzione a regola d’arte degli interventi manutentivi; - Gestione degli interventi manutentivi in relazione alla normativa di settore; - Gestione delle varie certificazioni derivanti dai controlli periodici di impianti, attrezzature, manufatti, reti con aggiornamento delle stesse nei casi di interventi manutentivi ordinari e straordinari interni ed esterni. - Assistenza alle prove di collaudo e funzionali delle installazioni impiantistiche da parte di terzi; - Gestione del personale e delle attività delle officine interne (meccanici ed elettricisti); - Attuazione degli adempienti attinenti alla prevenzione infortuni, all’igiene del lavoro ed alla prevenzione incendi. Requisiti preferenziali: - Laurea triennale in ingegneria meccanica, elettronica o elettrotécnica; - Esperienza nel settore di manutenzione di impianti in qualità di responsabile di settore; - Conoscenza normativa macchine e marcatura CE; - Conoscenza ed applicazione del sistema di qualità-ambiente e sicurezza (ISO 9001-14001-45001); - Conoscenza del settore delle tecnologie per il trattamento, lo smaltimento ed il recupero dei rifiuti. Sede e condizioni: - Sede di lavoro: Perugia (PG), con frequenti trasferte su territorio nazionale. - Orario: dal lunedì al giovedì 08:30-14:00 / 15:00-18:00; venerdì 08:00-14:00. - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €40.000,00 all'anno