ADHR Group spa - filiale di Sassuolo (MO) - ricerca per azienda cliente del settore ceramico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE CLIENTI La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione, coordinando l'ufficio, e gestirà la contrattualistica, la fatturazione e gli incassi, le problematiche doganali per attività di export. Si richiedono: - Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in analoga mansione presso realtà strutturate, anche dell'extra settore; - Laurea ad indirizzo economico o affine; - La conoscenza della lingua inglese sarà valutata come plus. RAL e livello di inquadramento verranno valutati in sede di colloquio. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì Modalità di inserimento: assunzione diretta da parte dell'azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 4 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede