Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center outbound

Caserta (Provincia di Lecco)
JR Italy
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Operatore Contact Center Outbound - settore Immobiliare, caserta

Adecco Italia

caserta, Italy

Sei pronto a entrare nel mondo dell'innovazione immobiliare? L'unione della tecnologia con il cuore umano ha rivoluzionato le compravendite immobiliari. Per questo abbiamo bisogno di operatori dinamici che abbiano ottime doti comunicative, dimestichezza con il pc e un background nel settore immobiliare, questa è la tua occasione
Per la sede di Capua (CE), con possibilità di full remote, Adecco sta ricercando per importante cliente:
Operatori Call Center per attività OUTBOUND in ambito IMMOBILIARE
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750 - 1000 per un impegno di 25-30 ore settimanali, con ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Dal lunedì al venerdì con possibilità di flessibilità nell'orario di lavoro, e se hai almeno 2 anni di esperienza anche la possibilità di Full Remote
Inoltre, essendo molto attenti al benessere offriamo Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.), assistenza sanitaria; convenzioni aziendali e smart working
Responsabilità:
Nel tuo ruolo, ti occuperai di contattare clienti di banche che hanno manifestato interesse a vendere il proprio immobile. Parlerai con loro per verificare che l'immobile sia adatto alla vendita e, successivamente, fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche oppure gestirai i clienti anche da remoto. Lavorerai in team con i tuoi colleghi per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti.
Questa è l'opportunità per far parte di un progetto che combina tradizione e innovazione
Data inizio prevista: 18/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Capua (Caserta)
Istruzione:

* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Lecco
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Como
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center supervisor (italian-speaking)
Lecco
JR Italy
Operatore telefonico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Caserta (Provincia di Lecco) > Operatore Contact Center Outbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva