Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care - categoria protetta (l.68/99)

Cernusco sul Naviglio
Rentokil
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

**LA TUA OPPORTUNITA'**:
Il/la Customer Care Specialist per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al
rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la
massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito:
- Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni,negli orari di apertura della filiale;
- Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che
richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti;
- Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni
e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e
disposizioni aziendali;
- Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di
soddisfazione degli stessi;
- Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);
- Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti
su fatture);
- Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente
e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;
Descrizione dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
Qualifiche
**COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE**:
- Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Ottima comunicazione;
- Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;
- Pragmatico/a;
- Forte Capacità di analisi e problem solving;
- Orientatamento al risultato;
- Senso di responsabilità;
- Entusiasta e flessibile;
- Adattabilità molto elevata allo stress;
- Richiesta esperienza nel settore customer care.
Informazioni aggiuntive
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
- Ticket Restaurant da 7,5 €

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care - Categoria Protetta (L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva