Vicedirettore presso Il Boscareto Resort & SPA
Descrizione della posizione
Il Boscareto Resort & Spa ricerca una risorsa motivata ed organizzata da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Gruppi ed Eventi MICE. La persona selezionata si occuperà della gestione completa delle richieste relative a eventi, meeting, matrimoni e soggiorni di gruppo, provenienti da aziende, agenzie, wedding ed event planner o clientela diretta.
La figura che stiamo cercando è desiderosa di apprendere nuove conoscenze e di apportare le sue esperienze all’interno del team.
La risorsa prescelta dovrà occuparsi di:
* Gestione ed analisi delle richieste e formulazione proposte personalizzate
* Gestione delle richieste ed invio proposte economiche personalizzate con il supporto di Sales and Revenue Director e F&B manager
* Gestione della corrispondenza con il cliente durante tutte le fasi (pre-evento, evento, post-evento).
* Redazione e aggiornamento dei contratti.
* Coordinamento con i reparti interni per la corretta realizzazione dell’evento (Front Office, F&B, Housekeeping, Manutenzione, Spa ecc.).
* Accoglienza clienti in hotel per sopralluoghi
* Redazione degli ordini di servizio
* Inserimento e aggiornamento delle prenotazioni nei gestionali interni.
* Supervisione operativa di eventi in loco.
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione eventuali criticità o feedback.
* Proattiva attività di vendita di eventi
* Registrazione pagamenti ed emissione documenti fiscali
* Esperienza pregressa nel settore alberghiero, preferibilmente in ambito MICE.
* Conoscenza delle dinamiche commerciali relative a gruppi ed eventi.
* Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con più reparti.
* Problem solving, flessibilità e proattività.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e conoscenza di PMS alberghieri.
* Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni complesse e richieste personalizzate.
* Patente di guida e automunito (indispensabile per gli spostamenti da e per il luogo di lavoro)
Ricerchiamo figure che favoriscano la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del team ed il lavoro di squadra per creare un ambiente di lavoro armonico.
Sede di lavoro: Serralunga d’Alba (CN)
* Inserimento con contratto a tempo determinato full time fino a gennaio 2026 mirato alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo
* Inquadramento come da CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi
* Sono previsti elementi retributivi accessori da convenire in base al ruolo, al livello di esperienza e competenze
* Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura.
* Servizio di mensa
* Corsi di formazione
* Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Get notified about new Attache jobs in Serralunga d'Alba, Piedmont, Italy.
Addetto/a al banco Gastronomia - zona Castagnole delle Lanze/Santo Stefano Belbo
Impiegato/a Addetto Assistenza Clienti - Negozio Online Arredamento
Addetto/a al rifornimento distributori automatici
Addetto/a vendita - Villanova Mondovì (CN)
Grinzane Cavour, Piedmont, Italy 1 day ago
Costigliole d’Asti, Piedmont, Italy 2 weeks ago
Addetto/a Negozio di Cavallermaggiore – Appartenente alle categorie protette legge 68/99
Cavallermaggiore, Piedmont, Italy 11 hours ago
ADDETTO/A VENDITA EDILIZIA, SERRAMENTI, FERRAMENTA
Villafranca d’Asti, Piedmont, Italy 3 days ago
Addetto/a Inserimento Ordini – Settore Tessile
Villafranca d’Asti, Piedmont, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr