AZIENDA
Affermato Fondo internazionale di Private Equity.
OFFERTA
Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano.
Le attivit principali rientrano nei seguenti ambiti:
- assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata;
- support al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi;
- comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere;
- office management;
- relazione fornitori e gestione budget;
-organizzazione piccoli eventi interni ed esterni;
COMPETENZE ED ESPERIENZA
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza minima di 5 anni in uoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager in contesti preferibilmente finanziari, consulenza di alto livello, studi professionali internazionali ma non escludiamo altri settori.
Indispensabile essere autonomi nel ruolo e sapere gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale.
La conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello fluente sono requisiti mandatori.
Titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua spagnola, e gradita del francese.
COMPLETA L'OFFERTA
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una Ral in linea con il mercato di riferimento ed adeguata all'aesperienza.
- bonus del 20%
- ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato.
Modalit di lavoro in presenza. vetrinabakeca