Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Construction con progetti a livello nazionale e internazionale, un/una: Impiegato Ufficio Gare - General ContractorDescrizione:La risorsa sarà inserita all'interno del team Procurement presso la sede di San Benedetto del Tronto (AP) e, riportando direttamente al Procurement Coordinator, si occuperà della gestione del processo di procurement e della partecipazione alle gare d'appalto.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa assumerà responsabilità crescenti nelle seguenti attività:Raccolta, gestione e analisi delle offerte ricevute dai fornitori; Redazionee compilazione di computi metrici; Partecipazione alle attività legate al processo di aggiudicazione delle gare; Attività di scouting e selezione di fornitori coerenti con le specifiche delle gare d'appalto; Gestione delle trattative commerciali e negoziazione contrattuale; Lettura einterpretazione di disegni tecnici; Collaborazione costante con Site Manager e Project Manager per l'allineamento tecnico-operativo.Requisiti richiesti:Laurea in Architettura o diploma di Geometra; Esperienza di almeno 2 anni in ambito procurement, preferibilmente nel settore edilizio o impiantistico; Ottima conoscenza di AutoCAD; Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime capacitàorganizzative, negoziali e comunicative; Predisposizioneal lavoro in team e al coordinamento con altre funzioni aziendali.Offriamo: Contratto diretto con l'azienda cliente, CCNL Commercio e Terziario (30-33K), welfare aziendale, contributo pasto giornaliero e possibilità di smartworking parzialeLuogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito:??
📌 Impiegato Ufficio Gare - General Contractor
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Ro