Per nostri negozi del bassanese cerchiamo addetti/e vendita PT e FT, figure dinamiche e appassionate da inserire nei nostri team di vendita che si occupino di gestire le vendite e l'assistenza al cliente, garantendo un'esperienza di acquisto eccellente.
ADDETTI/E VENDITA NEGOZI BASSANO DEL GRAPPA (VI):
Profilo:
Il/La candidato/a dovrebbe:
- essere una persona solare con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col pubblico, buona attitudine al commerciale e orientamento al cliente;
- essere dotata di spirito di iniziativa e di adattamento, affidabilità, disponibilità, precisione e capacità di lavorare in team;
- avere una esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita, nella gestione della cassa e una proattività nella gestione del layout espositivo del negozio.
Offriamo:
- Atmosfera di lavoro stimolante e a contatto con prodotti di qualità;
- Inserimento in un'azienda solida. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). I dati saranno trattati in conformità al GDPR (Reg. UE 2016/679).