Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva e orientata al problem solving che si dovrà occupare di gestire e risolvere tutte le problematiche relative agli ordini garantendo la fluidità dei processi.Mansioni Principali:FatturazioneGestione e Risoluzione Blocchi Ordine:Controllare e analizzare gli ordini inseriti dalla fatturazione che risultano bloccati a causa di discrepanze tra le condizioni d'ordine e quelle previste contrattualmenteRisolvere eventuali blocchi ordine consultando i commerciali di riferimento o l'amministrazione vendite Gestione Merce Mancante:Monitorare e gestire le situazioni di merce mancante negli ordini.Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per le tempistiche di arrivo della merce e con la logistica per coordinare le spedizioni.Valutazione Attività Promozionali:Verificare che le promozioni rientrino nei parametri e nelle politiche stabiliti dall'azienda.Competenze Richieste:Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office e Outlook.Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo.Spiccate doti comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare scadenze stringenti.