Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound (montà)

Montà
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Overview
ADDETTO/E CUSTOMER SERVICE SETTORE LOGISTICO – Gi Group, per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing, sede di Torino.
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Responsibilities
Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
Gestione telefonica, con attività via chat ed email.
Attività molto tecnica sia su Tracking Internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione.
Qualifications
Diploma di scuola superiore;
Problemsolving e team work;
Abilità nell utilizzo degli strumenti informatici;
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
Robusto orientamento al cliente.
Orario di lavoro
Orario: dal lunedì al venerdì con part-time 20 ore settimanali; 4 ore/giorno per 5 giorni su 7, a rotazione, su fascia oraria ***********; possibilità di svolgere lavoro in full time in un periodo di tempo.
Luogo di lavoro
TORINO NORD
Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi HR a livello globale.
Il nostro gruppo è attivo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Presenza in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: privacy-candidati su
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center dipendente (alba)
Alba
GiusyRivetti Immobiliare
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center (montà)
Montà
GRUPPO SISTEMI UFFICIO
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/trice call center categorie protette lg.68/99 (montà)
Montà
Car Clinic
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Montà
Lavoro Servizio clientela a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Montà > Addetti/E Call Center Inbound (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva