PPer una società nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per automazione industriale e off-highway automotive, siamo alla ricerca di un\una: /ppbr/ppstrongPERITO ELETTRONICO - TECNICO ASSISTENZA PRODOTTI /strong /ppbr/ppIl candidato avrà le seguenti responsabilità: /pulliGestire l'assistenza tecnica sui prodotti aziendali. /liliSupportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche, via telefono, email o tramite assistenza remota. /liliCollaborare con il reparto Ricerca Sviluppo per segnalare eventuali anomalie e suggerire miglioramenti ai prodotti. /liliEffettuare occasionali interventi in sede cliente per risolvere problematiche complesse. /liliRedigere report di intervento tecnico e documentazione di supporto. /li /ulpbr/ppIl candidato avrà i seguenti requisiti: /pulliDiploma tecnico o laurea in discipline elettroniche/informatiche. /liliEsperienza pregressa in ruoli analoghi di assistenza tecnica. /liliBuona conoscenza di sistemi elettronici. /liliEsperienza di test componente e sistema (ambito automotive o industriale). /liliConoscenza protocollo CAN bus. /liliUtilizzo strumentazione da laboratorio e tool diagnostici. /liliCapacità di analisi e problem-solving. /liliOttime doti relazionali e comunicative. /liliDisponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali. /li /ulpbr/ppOrario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. /ppSede di lavoro: Dogliani (CN). /ppSi offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza. /ppbr/ppLa Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 /p