CHI SIAMO? Tomasi Auto è una consolidata realtà leader in Italia nel settore distributivo automotive, con un fatturato di oltre 200.000.000 euro e uno staff di 200 professionisti tra le sedi di Guidizzolo (MN) e Verona. Nell’ ottica della nostra espansione, rafforzeremo il nostro staff interno con l’inserimento di un SOCIAL MEDIA MANAGER per la sede di Guidizzolo (MN). Se aspiri ad un progetto sfidante che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso, questa è la tua occasione! DI COSA TI OCCUPERAI: - Definire concept e produrre contenuti (copy e immagini) per tutti i nostri profili social: post e storie di Instagram, TikTok, Facebook, Youtube e LinkedIn mantenendo un'immagine del brand coerente e di alta qualità; - Produrre e pubblicare quotidianamente contenuti ed iniziative, definendo il Calendario Editoriale integrato agli input provenienti dal team Marketing; - Essere autonomi nella progettazione e gestione del Calendario Editoriale a livello operativo, in base agli OKR del team e alle esigenze di marketing e vendita; - Sviluppare relazioni con influencer di Instagram / TikTokers; - Definire la storia di successo del marchio per accrescere la social brand awareness; - Creare nuovi formati e attivazioni social; - Collaborare con il team Marketing per individuare i migliori contenuti a seconda degli obiettivi di marketing, anticipando e rimanendo aggiornati con le tendenze social del momento; - Essere responsabili della crescita e dell'engagement dei canali social gestendone l’interazione con la community; - Tracciare e analizzare le prestazioni dei canali social per migliorarle continuamente; - Progettare e rilasciare pagine "link in bio" in base al Calendario Editoriale e alle esigenze aziendali; - Liberare la tua creatività RESPONSABILITÁ CHIAVE: - Creare piani attuabili ed efficaci per far crescere e mantenere i follower attraverso le piattaforme di social media più popolari come Facebook, Instagram. YT, LinkedIn e TikTok; - Creare un modello per l’analisi delle prestazioni dei social media (media campaign, brand attributes). COSA CERCHIAMO: - Forte esperienza nella gestione dei social media in termini di canali, contenuti, media e gestione della comunità (settori molto dinamici o esperienza in startup sono un vantaggio); - È considerato un plus aver ricoperto ruoli come copywriter / content marketer / social media manager (o presso un'agenzia di marketing o come marketer freelance); - Piena autonomia nella progettazione end-to-end e nella produzione di contenuti social; - Conoscenza di social media marketing e digital analytics metrics, con piena comprensione degli elementi essenziali del Digital Marketing (customer journey, funnel logics, paid marketing); - Conoscenza degli strumenti comunemente utilizzati in ambiente social media (da Canva a Hootsuite). CHI SEI: - Hai una mentalità aperta ed orientata ai dettagli con un approccio creativo ed un atteggiamento collaborativo, desideri assumerti responsabilità ed autonomia preferendo l’avventura alla routine quotidiana e ami lavorare in un ambiente dinamico e sfidante. - Entrerai in un team pieno di energia, curiosità ed ottimismo, che vuole crescere professionalmente insieme a te!_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno