Il nostro cliente è una storica azienda del territorio che si occupa della progettazione e realizzazione di impianti industriali. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
La figura inserita, riportando direttamente al Responsabile di funzione si occuperà di:
1. fatturazione attiva e passiva
2. scadenze fiscali
3. gestione e organizzazione dei tecnici service (manutenzioni presso clienti quindi rapportini d’intervento, gestione magazzino ricambi per le manutenzioni, rapporto diretto con il cliente)
REQUISITI:
4. conoscenza base dell’inglese
5. esperienza nella mansione 2 anni
6. capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro: san pietro in casale BO Si offre contratto a tempo indeterminato con package retributivo pari a 25.000 – 33.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.