ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente della zona operante nel settore dei dispositivi medicali, Un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CENTRALINO - CATEGORIE PROTETTE L.68/99
La figura sarà responsabile di:
- Gestione degli appuntamenti e delle chiamate;
- Supporto al centralino per contatto telefonico con i clienti;
- Elaborazione ddt e fatture;
- Gestione documentazione di back office
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi;
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
- Ottime capacità di negoziazione e comunicazione;
- Conoscenza della lingua inglese (livello richiesto: B1);
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)
Orario di lavoro full time in giornata
Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo professionale individuato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.