In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i clienti, i fornitori e gli ospiti.
Rappresenterai l'immagine della nostra azienda e garantirai professionalità e riservatezza nelle interazioni quotidiane.
Mansioni:
* Controllo accessi e registrazione dei visitatori
* Accoglienza clienti e fornitori
* Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate
* Supporto operativo alle attività di segreteria generale
Requisiti richiesti:
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Riservatezza, affidabilità e orientamento all'ordine
* Flessibilità e predisposizione al lavoro in team
* Contratto a tempo determinato full time di 3 mesi prorogabile
* Orario dal lunedì al venerdì in fascia diurna
Descrizione del ruolo:
L'Addetto/a all'assistenza clienti svolge un ruolo fondamentale nell'accoglienza e nel servizio ai clienti.
Le responsabilità principali includono:
* Accoglienza e supporto: accogliere i clienti e fornitori con cortesia e professionalità;
* Gestione delle comunicazioni: gestire le telefonate in entrata e smistare le chiamate;
* Supporto operativo: fornire supporto operativo alle attività di segreteria generale;
Competenze richieste:
* Ottima capacità di comunicazione e relazione;
* Riservatezza, affidabilità e orientamento all'ordine;
* Flessibilità e predisposizione al lavoro in team;
* Disponibilità ad adattarsi a nuove situazioni;
Caratteristiche dell'azienda:
Nostra società è una realtà consolidata che offre opportunità di sviluppo professionale e personale;
Predisposta a valorizzare la creatività e l'iniziativa dei dipendenti;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;