Il team IT & Digital di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca, per importante azienda cliente leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi, un SAP Specialist FI-CO.
Per l'ufficio IT siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Finance & Controlling SAP Lead, a diretto riporto dell'ERP Manager. La risorsa di occuperà di:
Supportare nell'implementazione, la configurazione e il supporto sui moduli FI-CO
Collaborazione con gli utenti aziendali per comprendere i requisiti e proporre soluzioni basate su SAP per soddisfare le esigenze del business;
Partecipazione al ciclo di vita completo del progetto, compresa la raccolta dei requisiti, il design, lo sviluppo, il testing, la formazione degli utenti e il supporto post-implementation;
Risoluzione problemi e fornire supporto di primo e secondo livello agli utenti relativi ai processi e alle funzionalità di FI-CO in SAP;
Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e partecipare attivamente alle attività di miglioramento continuo dei processi.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma o laurea in informatica, ingegneria informatica, o campo correlato.
Almeno 3-4 anni di esperienza lavorativa nella configurazione, implementazione e supporto dei moduli SAP FI-CO.
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede: Provincia di Padova
Modalità di lavoro: ibrida
Salary package e inquadramento saranno determinati in base al livello di esperienza e dei valori di partenza.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)