PbPosizione /b /ppAll’interno del prestigioso Flagship Store di Milano, la risorsa selezionata sarà addetta della gestione della cassa e dell’ultima fase della customer experience, contribuendo attivamente alla fidelizzazione del cliente. /ppLe principali attività includono: /pulliGestione precisa e sicura delle transazioni (contanti, carte, app); /liliPromozione strategica dei prodotti posizionati in prossimità della cassa; /liliInvito ai clienti a condividere un feedback sull’esperienza di acquisto; /liliCura dell’ultima fase del percorso cliente, con attenzione alla loyalty; /liliControllo costante delle corrispondenze tra incassi e vendite; /liliImballaggio accurato degli articoli acquistati, secondo le linee guida del brand. /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti /b /pulliEsperienza pregressa nel ruolo di cassiere/a, preferibilmente in contesti retail strutturati; /liliElevata precisione e capacità di problem solving; /liliOttime doti relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente; /liliResidenza o domicilio a Milano o zone limitrofe. /li /ulpbr/ppbContratto : Part time 32 ore settimanali /b /p