Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive.
.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
1. Attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail.
2. Gestione informazioni legate a contratti di noleggio a medio/lungo termine (durata contratto, modifica contratto, accrediti e altro) e segnalazione anomalie al II livello (veicolo fermo per mancanza ricambi, mancata fatturazione ecc.). Gestione del processo di immatricolazione del veicolo. Gestione e analisi del processo di fidelizzazione del cliente.
Si offre:
3. Corso di formazione ibrido (online e in sede) a partire dall' 11/08/2023 per due settimane.
4. Contratto in apprendistato in somministrazione della durata iniziale di 24 mesi + successive proroghe.
5. Inquadramento iniziale: 2°Livello TLC; Inquadramento finale : 3° livello TLC
6. Contratto Part Time 20 / 30 ore
7. Orario di Lavoro : lun- sab- dalle 8.00 alle 20.00
8. Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)
9. Previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste:
10. Ottime doti comunicative
11. Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
12. Buona capacità di scrittura e redazione e-mail
13. Resistenza allo stress
14. Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)