Descrizione del lavoro
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per realtà solida e dinamica nel settore della Grande Distribuzione, con una presenza capillare sul territorio nazionale e un forte orientamento all'innovazione, per il potenziamento dell'area logistica, la figura di
SUPPLY CHAIN PLANNER
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita sarà responsabile della pianificazione dei flussi di approvvigionamento e della gestione delle scorte, con l'obiettivo di garantire un'elevata disponibilità dei prodotti nei magazzini e l'ottimizzazione dei costi logistici.
Principali responsabilità
- Pianificare gli approvvigionamenti e monitorare le scorte in collaborazione con i Category Manager e l'ufficio acquisti
- Analizzare i dati di vendita e i trend stagionali per definire previsioni accurate della domanda
- Gestire i rapporti con fornitori e magazzini per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna
- Collaborare con la logistica per la gestione dei livelli di stock e la riduzione delle rotture di stock e overstock
- Monitorare e ottimizzare i KPI legati alla supply chain (livelli di servizio, rotazione scorte, ecc.)
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o ambiti affini
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore GDO o Retail
- Ottima conoscenza di Excel e dei principali sistemi gestionali ERP (SAP, Oracle, etc.)
- Capacità analitiche, orientamento al risultato e problem solving
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro agile e strutturato
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale
- Inserimento in un'azienda in forte sviluppo, attenta all'innovazione e alla sostenibilità
Tipo di contratto : assunzione diretta da parte dell'azienda
Sede di lavoro : Padova (PD).
Compenso commisurato all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr