CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CUSTUMER CARE che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione del cliente nel pre e post vendita;
Gestione resi reclami;
Monitoraggio del flusso di ordini;
Collaborazione con ufficio spedizioni;
Analisi e reportistica delle attività.
Requisiti:
Si richiede:
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza della lingua tedesca e spagnola costituirà titolo preferienziale;
Ottime doti comunicative, problem solving e propensione al team working
Altre informazioni:
Perché unirti al nostro team?
In Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un contesto dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e possibilità di crescita. Garantiamo benefit come sconto dipendenti in tutti i nostri store e buoni pasto elettronici.
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
📌 Customer Care Gutteridge Nola
🏢 Capri
📍 Nola