Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire nell'area segreteria con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo, a diretto contatto con il personale tecnico e operativo.
Mansioni principali:
* Accoglienza e gestione del front office (clienti, fornitori, visitatori);
* Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale (cartaceo e digitale);
* Monitoraggio quotidiano e smistamento della posta elettronica aziendale;
* Supporto nella predisposizione di documenti, report e comunicazioni interne;
* Collaborazione con gli altri uffici aziendali per attività di coordinamento amministrativo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook);
* Buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
* Attitudine alla precisione, all'organizzazione e al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
* Buoni pasto giornalieri;
* Affiancamento iniziale per un inserimento graduale e operativo.